Translate

mercoledì 11 aprile 2012

PESTE MIA VATTENE VIA

Comincio a pensare che il blog mi stia portando una sfiga di quelle assurde..scommese 0..borsa non ne parliamo..ora anche la salute ko..raffreddore mai visto..vabbù va..
Posto cosa ho preso ieri..
  • PARMA 1
  • GENOA 1 e 1H
  • INTER 1 
Quote da cani oggi ma ho fatto triple,anche con il 2 del Milan di ieri..
Parma e Genoa hanno la partita per avvicinarsi alla salvezza..il mio timore è che il Lecce vada sotto subito..speriamo di no.L'inter incontra un Siena ormai salvo che ha dato il 100% nelle ultime gare..buono anche l'OVER per due allenatori offensivi.
Just for fun gioco la X della Fiorentina e il 2 dell'Udinese solo per andare contro il mercato e sopratutto controquell'incompetente di Luis Enrique.
 Per la statistica(chi mi segue sà che l'adoro)..segnalo la Lazio che non pareggia ormai da 15 gare e la Juve che non ha mai perso..chissà.


Nessun commento:

Posta un commento