Translate

sabato 13 ottobre 2012

DRAWLAND 2012/13

Ricominciamo..per la prima volta sul blog ma in molti di voi hanno sofferto,seguito,gioito e gastimato insieme a me tramite il forum di SoloBari.it.
La X del Parma nel nebbione e quella del Bolton(..che bel capodanno:) sono dei pareggi indimenticabili..ora sono pronto a riprendere con questo metodo sempre redditizio.
Per chi non lo conosce lo spiego subito..è semplicissimo.
Tutto sta a giocare ,come sulla ruolette rosso e nero, raddoppiando la puntata giocando il pareggio di una squadre che non ha mai pareggiato o che non pareggia da n giornate..
però qui,a differenza dei casinò,prendiamo la X che paga sempre minimo 3 volte la puntata.
Quando si è alla "frutta" visto che il banco paga 3 volte si può anche non raddoppiare l'importo sempre calcolando le spese passate.
Dopo 2 anni sulla mia pelle ho imparato che ci vuole molta pazienza, non osare troppo e scegliere squadre e campionati giusti.
Campionati veramente redditizi sono chiaramente quelli italiani(A e qualche volta B) e quello francese.
Le squadre da scegliere deve essere sempre a metà classifica o medio bassa..evitate gli squadroni o le squadre materasso.
Da evitare come la peste i campionati spagnoli e inglesi perchè si giocano la partita anche quando sono quasi negli spogliatoi..sempre!
Detto ciò porterò qui il conteggio..cosa che non faccio mai per le scommesse..indicando con la parola STAKE l'importo scommesso..inizierò con 1 che per ognuno di voi sarà la puntata minima da cui iniziare..questa scelta è importante..perchè la X potrebbe uscire anche dopo 12-13 turni..quindi fate bene i calcoli perchè una volta dentro non puoi uscirne altrimenti il metodo è fallito.
Se avete abbastanza "liquidi" si può giocare anche due tre squadre alla volta..sempre in singola..occhio però sempre a non esagerare.
Di seguito trovate un link utilissimo:

Bet explorer

Inizio quest'anno con il CHIEVO squadra che ancora non ha pareggiato in serie A.

  • CHIEVO X@3.20 STAKE 1
Per qualsiasi dubbio contattatemi alla mia mail shulz@email.it o commentate questo post dove appena posso vi risponderò.
In bocca al lupo a tutti noi eee..

IL CHIEVO MAI PAREGGIA!MAAAI!!


4 commenti:

  1. ciao,,, faccio anch'io con amici.... sofferto tanto (ricordo inter no x per 13 turni) ma sempre preso... dai avanti con il chievo.... :)
    ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si soffre sempre!
      Cmq se non erro sei toniuzz di IB?
      Ogni tanto ti seguivo;)
      Ciao
      Renzo

      Elimina
  2. Campionati veramente redditizi sono chiaramente quelli italiani(A e qualche volta B) e quello francese.
    Le squadre da scegliere deve essere sempre a metà classifica o medio bassa..evitate gli squadroni o le squadre materasso.
    Da evitare come la peste i campionati spagnoli e inglesi perchè si giocano la partita anche quando sono quasi negli spogliatoi..sempre!

    Su questo avrei molto da dire...... ci sentiamo in settimana
    Sono sempre l'anonimo dei tre pareggi.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We Anonimo!
      Ok aspetto il tuo parere..
      Un saluto
      Renzo

      Elimina