Translate

sabato 26 gennaio 2013

SERIE A 27/01

Piace molto in questa giornata..su tutte il Napoli..non posso vederla a quella quota..Mazzarri sa benissimo che deve spingere..e non ha piu scuse..Parma che ok,in casa è "duro" ma alla fine dovrà anche girare un pò storto qualche volta(a Chievo domenica un tiro un gol..)..aggiungo come detto prima la vittoria della Samp che dovranno giocare anche per il presidente morto in questa settimana..stake medio.
  • NAPOLI 2
  • NAPOLI 2 + SAMP 1
  • PALERMO 2
Infine ho acceso il 2 del Palermo perchè lo vedo messo meglio rispetto un mese fa..se rientra Brienza fà bene..ne sono sicuro..anche un pareggio non sarebbe male..però provo la vittoria che manca da un bel po..
NON HO ANCORA VINTO IN QUESTO 2013
..COME SI FA?

2 commenti:

  1. ho fatto la giocata in tripla ed ho perso... mai che ti seguo come dici tu, mai! :'(
    giovane

    RispondiElimina
  2. Vaai mostroo.. Peccato il palermo! MI SEI MANCATO

    RispondiElimina