Translate

giovedì 14 novembre 2013

Martina-Ischia e LegaPro 2

Carrarese:"Contro la Pro Patria non sarà facile, anche perchè Remondina dovrà fare inevitabilmente di necessità virtù viste le numerose indisponibilità. Non ci saranno gli squalificati Benassi, Tognoni e Belcastro, ai quali si aggiungono gli infortunati Cellini, Vannucci e Zanchi. Insomma, una vera e propria emergenza che dovrà trasformarsi in risorsa per tirare fuori gli artigli per mettere in pratica lo spirito del nuovo tecnico apuano." 
Martina:Per quanto riguarda i giocatori espulsi, invece, tre giornate di stop per capitan Nicola Petrilli "espulso per doppia ammonizione, per proteste verso l'arbitro e per condotta scorretta verso un avversario; al termine, negli spogliatoi, pronunciava una espressione offensiva verso un assistente arbitrale, percepita dall'arbitro" e un turno di squalifica anche per il difensore Ernesto Dispoto "per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo". Quarto cartellino giallo stagionale e conseguente stop anche per il centrocampista Umberto De Lucia.
L'ultimo a farne le spese, nonostante non sia stato espulso sul campo è il difensore Davide Salvatori, appiedato per due giornate "per comportamento offensivo verso l'arbitro al termine della gara rientrando negli spogliatoi".

Giocato pesantemente il 2 dell'Ischia contro un Martina incerottato e pieno di squalificati..la quota c'è tutta(2.9 totosi) per me vale 2.10-2.20 massimo.
Fatti anche doppi e triple con Tuttocuoio(poggibonsi ha chiuso in 9 domenica) e ProPatria..ricapitolo:
  • ISCHIA 2
  • ISCHIA X2 + TUTTOCUOIO 1X
  • PROPATRIA 1X + ISCHIA 2
  • FROSINONE -0,5 + ISCHIA X2 + PROPATRIA 1X



LA LEGA PRO DI SABATO SARA' COME LA SERIE B!SICURO!

Nessun commento:

Posta un commento