Translate

venerdì 31 agosto 2012

Per gli amici freddimpetti..

Ho preso poco a sto giro..piace poco.
Calciomercato chiuso e diciamo che il Milan si è riaddrizzato ma in difesa fa pietà..le altre poco o nulla..la viola prende Toni..mah..senza parole.
Fatta poca spesa..prese in tripla e doppi:
  • MILAN 2
  • PSG 2 DNB
  • TORINO 1
  • PALERMO X2

Contro questo Bologna il Milan dovrebbe portarla a casa..PSG che gioca fuoricasa..la gioco solo per la quota e i mostri che ha in formazione..vado ancora contro il Pescara senza ne capo ne coda..e infine provo la sorpresa Palermo..ho visto veramente un Sannino scuro in volto..penso finisca con una bella X.
Mi piacciono molte X in A..che in seguito posterò..in attesa del DRAWLAND..
Non mi piace niente in serie B..vediamo come mi alzo domani mattina..

Nessun commento:

Posta un commento