Translate

lunedì 27 agosto 2012

Regali regali regali..

Grazie per i complimenti ragazzi..sono contento che vi ho fatto prendere qualcosina post vacanze servono sempre..tutto bene..Inter,Fiorentina,Chievo e Roma overone.
Squadre che fanno pietà Bologna,Siena,Milan,Cagliari e Lazio che ha portato via i 3 punti ma veramente immeritati..
Ringrazio anche le numerose email ricevute..peccato non aver giocato la quadrupla di serie A (cosa che ho fatto con la serie B andata male)..però dai non mi lamento!
Per chi mi ha chiesto se ho giocato la Samp..no non l'ho presa purtroppo perchè ero esposto veramente tanto sull'Inter..dopo 20 minuti del primo tempo partita già chiusa a Pescara..Milan che fa pietà..dove si presentano?!
Oggi veramente se si faceva un bel multiplone si poteva fare un bel colpaccio..

Non capiterà mai piu..già lo so..che peccato!

Nessun commento:

Posta un commento