Translate

domenica 23 settembre 2012

AAA vincita in Seria A cercasi..

Bene ragazzi ho studiato bene la serie A ma tanto si sà che Non Si Vince Mai..quindi stiamo regalando i soldi a loro..peccato che la partita di Cagliari è stata rinviata mi piaceva molto la Roma..aspettavo solo la quota che per me era bassina..
Ho preso un pò di spesa:
  • ATALANTA OVER
  • GENOA +1 
  • UDINESE 0
Atalanta bella squadra che se la gioca sempre a viso aperto gioca contro un Palermo che dietro fa veramente pietà e conoscendo Gasperini non avrà curato molto la fase difensiva..ottimo l'OVER alla pari.
Lazio a quella quota forse solo contro il Pescara ci potrebbe stare quindi vado contro gli uomini di Lotito..non mi piace Petkovic e sono sicuro che come neve al sole si scioglierà(appost scudetto alla Lazio :) 
Infine vado contro il Milan di quella specie di allenatore Allegri..l'Udinese giocherà come al solito chiusa e pronta a ripartire..se il Milan è quello visto nelle ultime gare soffrirà parecchio.
Non tocco nè Napoli nè Bologna..ho tanto Torino+0.50 come post vecchio..insomma basta con la A tra un pò scrivo per la Lega Pro!

Nessun commento:

Posta un commento