Translate

sabato 15 settembre 2012

Serie A..mAi presA!

Ho avuto pochissimo tempo giovedì e venerdì per studiare i vari campionati..quindi arrivo "lungo" su molte quote..ma non importa vediamo..

SERIE A

  • PALERMO 1 DNB
  • CHIEVO UNDER e X
  • TORINO OVER
Palermo a 2.50 è un ottima quota..vorrei prenderla ma la difesa palermitana mi spaventa parecchio..strano però le squadre di Sannino sono sempre ben equilibrate..mi copro con il DNB(in realtà ho preso PALERMO 0@1.70 cioè la stessa cosa ma sul mercato asiatico)perchè potrebbe uscire anche un pareggio "non facciamoci male"..
Chievo rognoso ha vinto la prima e persa la seconda a Parma..che dire gioca con una Lazio che a me non convince proprio..tutta questa propensione all'attacco non la vedo..per me sarà una gara brutta e combattuta a cenrocampo..UNDER e X i miei pronostici.
Infine gioco un ben pagato OVER a Torino..mister Ventura e Stramaccioni sono tecnici offensivi..gli attacchi fanno gol e le difese vanno così così..

Nessun commento:

Posta un commento