Translate

domenica 30 settembre 2012

Scommessa Serie A

Come detto ieri,poi non ho avuto tempo per postarla,ho preso un po di cose in A..ieri la B in chiaroscuro..bene la doppia..male il Crotone..peccato avevo messo in una multipla la doppia 1X..vabbè si paga.
Capitolo Juve-Roma..bah come si fa a prendersela con Zeman se hai a terzino sinistro Taddei oppure Piris?!?chi è Piris?sinceramente pensavo meglio..tutte le colpe non sono solo del boemo..
Detto ciò per oggi ho acceso:
  • GENOA +0.5
  • PALERMO 1
  • CAGLIARI 1
Quota del Genoa crollata subito dopo la notizia di DiNatale non convocato..sinceramente questa Udinese piace poco..poi Palermo stamattina quota a picco..io l'ho accesa ieri per fortuna..dovrebbe vincere anche se il Chievo è un osso duro..infine il Cagliari che mi è piaciuto molto a Milano..in casa dovrebbe vincere la prima..
Giocherò sicuramente anche qualcosa pro Toro e Catania..in LegaPro non prendo piu niente sto bello carico..speriamo bene..


SOLO GLI ALTRI VINCONO SEMPRE?
NOI MAI NIENTE!!

Nessun commento:

Posta un commento