Translate

domenica 5 ottobre 2014

Piccolo bilancio + Serie A

Ad oggi è passato poco più di un mese da quando ho iniziato a collaborare con Renzo al progetto di Nonsivincemai. Negli anni passati ho sempre declinato l'invito di Renzo e me ne pento, perché in questo primo mese ho capito e visto che curare un blog (esperienza che mi mancava) può essere davvero piacevole e divertente. E se poi si dimostra un mezzo attraverso il quale confrontarsi e migliorarsi al fine di trovarsi qualche spicciolo in più in tasca a fine anno, bé... ben venga!
In questo periodo ho pronosticato 25 eventi e sono in perfetto equilibrio: 12 prese, 12 errate e 1 void. Le 25 giocate hanno una quota media pari a 2.1208. Non male... Una corretta gestione del proprio bankroll e degli stake, con una media del genere, può portare al profitto nel lungo periodo.
E siccome questa media vogliamo addirittura migliorarla, buttiamoci a capofitto nella Serie A:

  • Lazio - Sassuolo 1 + Parma - Genoa Over 2 @2.10
  • Sampdoria - Atalanta X2 @2.00
Iniziamo dalla Sampdoria. Reduce da un derby vinto con una grossa mano (sarebbe stato più giusto un pareggio) affronta i bergamaschi che vengono, sì, da 3 sconfitte di fila ma che comunque hanno affrontato in serie Fiorentina, Inter e Juventus. Inoltre la Doria non ha ancora perso una partita mentre l'Atalanta, come dicevamo, ha bisogno di tornare a fare punti. Anche uno solo...
Lazio poco da dire. Squadra in formissima quella vista a Palermo che affronta un modesto Sassuolo. Per Parma-Genoa prendo un overino medio con rimborso. Non so perché ma me la vedo partita da 2-1 o 2-2. Il Parma ha bisogno di riprendersi dopo le quattro scoppole prese dall'undici di Stramaccioni e anche il Genoa deve riprendersi dopo la sconfitta nel derby con la Doria. Partita aperta e viste le barche di gol con cui terminano solitamente le partite del Parma... VUOI VEDERE CHE OGGI FINISCE 1-0?

Nessun commento:

Posta un commento