Translate

sabato 4 ottobre 2014

Serie B - 04/10

Ho lasciato correre l'Europa League senza puntare e non me ne pento, mentre per la Champions avevo pronosticato, in chat con amici, il pareggio della Roma a Manchester. Potrei mai io prendere una quota 4? Chiaramente no, e infatti non feci in tempo a giocarlo per colpa di impegni universitari. 

Ma torniamo a noi, torniamo a quel girone infernale travestito da campionato di calcio chiamato Serie B. Più andiamo avanti con le giornate e più mi sembra di capirci poco e niente di questi campionato. Sarà... Oggi gioco così:
  • Brescia - Varese 1 @2.05
  • Pescara 1 + Brescia 1X @2.27
  • Spezia 1X + Bari Over 1.5 @2.02
Prendo Brescia e Pescara perché reputo falsa la loro classifica, sono squadre che, almeno sulla carta, dovrebbero stare sicuramente più in alto. Sono dell'idea che debbano trovare i giusti equilibri in campo, devono solo riuscire ad ingranare la marcia. E non servono inutili isterismi, siamo appena alla 7° giornata di un campionato che ne conta ben 42, un'infinità insomma.
Infine allo Spezia in DC (continuerò ad andare contro il Perugia fino a quando avrò anche un solo euro nel portafoglio), accoppio l'overino del Bari contro il Modena. Insieme, in 12 partite, non hanno fatto neanche un over2.5 ma sono squadre che, per un motivo o per l'altro, hanno bisogno urgente dei 3 punti. Qui a Bari, nei chiacchiericci sportivi da Bar, si parla addirittura di un dentro fuori per Devis Mangia. Vedo quindi una partita aperta a tutti i risultati e ad un bel po' di gol...

Nessun commento:

Posta un commento