Translate

domenica 5 ottobre 2014

Serie A prima di ottobre..contro il mio periodo no

Sono riuscito a far uscire UNDER 1.5 tra Verona e Cagliari..chiaramente segna Tachsidis al 90° che gioca contro di me al Fantacalcio..non so piu cosa pensare:due sono le cose..o vinco un botto o a breve morirò..piu facile la seconda!!
Piu testa dura che mai continuo anche oggi a regalare gli ultimi soldi al book..
  • SAMPDORIA X2
  • INTER 2
Sono SICURO che una tra Lazio e Udinese salta..bisogna vedere quale..mi hanno tolto gli handicap asiatici..e non so cosa giocare..
La Samp potrebbe cedere qualcosina post derby..un pari non sarebbe male.
L'Inter invece dopo la figuraccia di domenica deve fare una prova di forza..Firenze le ha sempre portato un pò di fortuna ci provo visto la quota.
Proviamo con le singole..poi boh.
Mi piace anche il Toro a Napoli..la squadra partenopea a mio parere non ha piu la tranquillità che serve per fare bene..la squadra quadrata di Ventura li potrebbe punire(ho contro anche Quagliarella,hai visto mai..) ma per questa bet ci penso ancora un pò su..



MI SONO DIMENTICATO COSA SI PROVA A VINCERE UNA SCOMMESSA!!

Nessun commento:

Posta un commento