Translate

martedì 22 ottobre 2013

Carne al fuoco..COPPA ITALIA LEGA PRO

Domani c'è la coppetta italia di Lega Pro..
Da Lecce mister Lerda : Lecce a Barletta: la Coppa Italia per ritrovare la condizione migliore
“Ci teniamo al passaggio del turno primo perché siamo il Lecce”, ha chiarito il tecnico in conferenza stampa, “ma anche perché questa competizione mi permette di portare tutti i miei giocatori in condizione. Ci si può allenare quanto si vuole, ma solo il campo può dare il vero riscontro”. Il modulo sarà con ogni probabilità un 4-4-2 con Melara e Ferreira Pinto esterni di centrocampo."

Il capitano del Barletta invece:
"Mercoledì si torna in campo per la Coppa Italia di Lega Pro. Contro il Lecce bisognerà comunque lottare, dobbiamo cercare di passare il turno, perché vincere ci può dare entusiasmo per affrontare la partita di domenica contro la Paganese. Dovesse andar male, non staremmo a piangerci addosso per una partita di Coppa Italia. Domenica poi ci attende uno scontro diretto. Speriamo di portare a casa i 3 punti.."

  • LECCE 2DNB
  • LECCE 2



Edit tanto per:
Previsti diversi cambi nella formazione biancorossa per il derby, in programma domani alle ore 16
Diciassette giorni dopo, ancora Barletta contro Lecce per un derby di sola andata che vale il passaggio al terzo turno della Coppa Italia. Una partita che dovrà essere ben diversa da quella disputata in campionato al Via del Mare, dove il Barletta pensò solo ed esclusivamente a "non prenderle”. Per la gara di domani, Orlandi è intenzionato a rimescolare le carte. Il tecnico di Casalmaggiore adoperera' diversi cambi, in vista del ben più delicato impegno di domenica prossima a Pagani, quasi un vero e proprio spareggio per scrollarsi di dosso il penultimo posto in graduatoria. Dal primo minuto ci saranno calciatori che hanno avuto poca possibilità di mettersi in mostra in questo primo scorcio di stagione (Vaccarecci e Ilari) e giovani di belle speranze (Morsillo, Mastroberti, Ferreira). Per questi ultimi, soprattutto, il derby sarà una vetrina importante. Esordio dal primo minuto per Zigon, subentrato a Maccarone nel match con l'Aquila. Toccherà allo sloveno dare all'attacco biancorosso quella verve che finora è mancata.

Probabile formazione (3-5-2) : Vaccarecci, Romeo, Maccarone, Ferreira, Cascione, Prutsch, Mantovani, Ilari, Mastroberti, Morsillo, Zigon.

2 commenti: