Translate

lunedì 7 ottobre 2013

Con il gol di Muntari deviato..

Mi rimborsano la giocata..e chiudo cosi questo weekend abbastanza sfortunato..ok la bravura ma nelle scommesse ci vuole mooooolto fattore C..e se ti manca succede che annullano gol regolari oppure prendi il gol di Muntari su deviazione.
Ora c'è una sosta..io sarò come sempre vigile..se gioco qualcosa la posterò qui come sempre..con un occhio di riguardo alla Lega Pro.
Vi volevo ringraziare perchè ogni giorno siete sempre di piu..ho aperto questo blog per gli amici piu stretti che mi chiedevano sempre "cosa hai giocato?tu vinci sempre!"..invece ora mi ritrovo con 200 visitatori al giorno..magari se qualcuno mi aiuterebbe con prono o info sarebbe ancora meglio.
Grazie mille boys!

2 commenti:

  1. Ciao Renzo, complimenti per il blog, mi diverto sempre molto a leggerti ed ogni tanto ti seguo in qualche giocata. TI ho conosciuto tramite il blog di Bobas, passo da lui e poi quasi sempre anche da te. Se permetti però ti faccio un appunto: non prendertela, mi raccomando, e se vuoi non pubblicare, ma correggi il tuo post, perchè "se qualcuno mi aiuterebbe" proprio non si può sentire, la forma corretta è "se qualcuno mi aiutasse".
    Un saluto ed in bocca al lupo per tutto.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Roberto..il senso del blog è cercare di vincere qualcosina,riderci su con un pò di goliardia..e anche con il tuo aiuto imparare l'italiano ehehe
    Non correggo ma me la segno ;)
    Un abbraccio
    Renzo

    RispondiElimina