Translate

mercoledì 2 ottobre 2013

Doppino Coppa Italia Lega Pro

Ho trovato due info..una segnalata anche dall'amico Angelo/Sleeper..riporto:
"Si gioca oggi Ascoli-Rimini, sfida a eliminazione diretta valevole per la Coppa Italia Lega Pro. Il tecnico dei marchigiani, Rosario Pergolizzi, non farà turnover, come ha spiegato lui stesso: "Non avrebbe senso stravolgere l’intero undici titolare: sotto l’aspetto fisico stiamo seguendo un lavoro collaudato e i ragazzi non andranno in difficoltà in vista di Grosseto. Se avessimo giocato anche domenica scorsa allora avremmo avuto qualche problema“. Il tecnico poi prosegue: “Giocherà sicuramente Randall. Ma come mezz’ala, per vederlo insieme a Pestrin. Credo che ci saranno anche Pazzagli e Vegnaduzzo, mentre devo scegliere chi escludere tra Storani, Falzerano e Tripoli“.
Ancora Barletta:
"In chiave-formazione, poche le indicazioni offerte sull'undici anti-Paganese: certamente sarà dato spazio alle seconde linee e a diversi "Berretti", considerando l'impegno che domenica vedrà Allegretti e compagni in campo al "Via del Mare" di Lecce. Resta probabile un turno di riposo per chi sin qui ha giocato maggiormente, come Liverani, Camilleri, Prutsch, D'Errico, il capitano biancorosso, Picci e Cicerelli."

Allenatore Rimini:
Ci sarà ampio turn-over per questa gara.
"Della formazione scesa in campo a Monza domenica scorsa non ci sarà quasi sicuramente nessuno. Saranno impiegati i ragazzi che hanno giocato poco o addirittura sono stati sempre in tribuna. Potranno così mettersi in mostra, ma non sarà facile. Infatti metto in preventivo il fatto che non giocando spesso insieme, non mancheranno le difficoltà. In ogni caso i ragazzi dovranno dimostrarmi che posso contare anche su di loro".

 Detto ciò:
  • PAGANESE X2 + ASCOLI 1 stake 9/10
  • PAGANESE 2 stake 9/10
  • ASCOLI -0,75 stake 10/10  
 

2 commenti:

  1. Grande Renzo..i miei complimenti..peccato per la Paganese che ha preso gol su rigore al 90°..avanti cosi

    RispondiElimina
  2. Grazie mille..magari se qualcuno mi aiuta con prono o info sarebbe ancora meglio!

    RispondiElimina