Translate

domenica 27 ottobre 2013

Lega Pro ridammi i soldi della A

I soldi che lascio alla A di regola me li ridà la Lega Pro vediamo un pò cosa giocare per oggi..ho trovato la Casertana sul mio book dell'anno che quota a 2.20..invece su totosi sta a 1.85.
Poi ho trovato questa info dell'Aprilia:
Il tecnico dei pontini Ferazzoli non potrà utilizzare il difensore Andrea Impagliazzo, fermo ai box per un infortunio subito nella gara con il Frosinone. Out anche Marco Iannascoli, il centrocampista è stato fermato dal giudice sportivo per due turni. In dubbio restano ancora l’attaccante Nicola Ferrari e il difensore Francesco Agresta che stanno recuperando da problemi fisici.

"Non stiamo certo attraversando un momento felice - ha esclamato l’allenatore dell’Aprilia, come riportato da una nota del sito ufficiale apriliacalcio.com – gli episodi non sono stati certo dalla nostra parte, ma fa parte del gioco. Ci attende una trasferta ostica, contro una squadra costruita per fare solo bene. Il cambio di allenatore ha dato una svolta all’ambiente, un ambiente molto caldo e passionale. Non avremo a disposizione, Impagliazzo per infortunio e Innascoli per squalifica, speriamo di recuperare in extremis qualche elemento ancora in dubbio".
  • CASERTANA 1 
  • CASERTANA 1DNB + PONTENDERA 1

Nessun commento:

Posta un commento